sabato 9 febbraio 2008

Incontri!


Ecco Emile Hirsch in compagnia di Kristen Stewart, l'attrice 17enne che aveva recitato accanto a Jodie Foster in "Panic room". Nel film INTO THE WILD interpreta il ruolo di Tracy, una ragazzina che si prese una cotta per Alex, quando questo fece tappa a Slab City. Sul palco, sotto un cielo stupendo, Tracy canta "Blackbird" dei Beatles suonando la sua chitarra. L'immagine si riferisce alla passeggiata che Tracy ed Alex fanno fino a Salvation Moutain. Torna in mente la frase di Alex: "La felicità è reale solo se condivisa".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

.....torna in mente anche quando le dice, prima di salutarsi e ahimè non vedersi mai più, "Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila".

E' un film eccezionale!

Oggi ho comprato il cd di Eddie Vedder..... l'ho appena finito di ascoltare e ho ripercorso alcune parti del film. Magistrale Sean Penn.

Se mi gira mi leggo anche il libro di Krakauer.

Adios.
Luca.

Alex ha detto...

Fai che ti giri, perchè il libro merita, basterebbero le lettere di McCandless a renderlo avvincente.
Del cd di Vedder gustati "No ceiling", un minuto e mezzo di energia! E se ti interessano le traduzioni dei testi puoi consultare www.intothewild.it
Non limitarti a consultare: aiutami a scrivere, quel che ti è piaciuto del film, oppure racconta i tuoi viaggi, di quelli compiuti o che hai pianificato; o rivela che effetti ha su di te il richiamo della natura.
Grazie dell'intervento Luca!
Alla prossima!

Filippo e Chiara ha detto...

Ciao Alex, come ti ho detto sto leggendo il libro ed è semplicemente fantastico... Krakauer ha fatto davvero un ottimo lavoro, sembra di rivivere la vita di Chris...

Il tuo blog è il buongiorno del mio mattino...

Filippo

Alex ha detto...

Grazie, sei un amico.