giovedì 28 febbraio 2008

Scritto1 + Foto4 - Concorso "Into the Wild"!



l'africa sulla faccia.

feroce.non concede tregua.
è l'africa.
un viaggio che ti lascia il segno.
dentro la natura,dentro la parte piu vera,l'essenziale che c'è in ogni essere umano.
purtroppo solo 15 giorni,ma questa vita mi concede questo,non ho il pelo di supertramp,ho la voglia di vedere,di guardare,di conoscere,di capire,di sentire.
l'africa ti entra dentro,dritta al cuore,a ogni singolo neurone del tuo cervello.
senti il vento in faccia,senti i versi degli animalei,(liberi e selvaggi!!),che ti soffiano quasi sul collo.
13 notti in tenda,in mezzo alla savana piu nera,piu buia che mai.
vera! verissima! feroce! fa paura ma ti travolge,è come una bella donna,terribilmente affascinante.
sdraiato dentro la tenda,nel buio,nel silenzio che ti porta via,che fa volare liberi i tuoi pensieri.
tanzania,parco del serengheti,cratere di 'ngorongoro.
la bellezza non ha parole,non si puo' raccontare.
una foto è solo l'1% della sua realta'.
l'emozione è sulla pelle,dentro i tuoi occhi che si colorano di natura,di vita stupenda.
i viaggi sono la mia salvezza,la mia ancora per non andare giu'.
ho sete di cose nuove,di gente nuova,di sorrisi impareggiabili,di emozionis enza confini,senza orari,senza baratti.
la vita è un brivido che vola via...
l'africa,la mia africa mi ha lasciato dentro dei colori che non sbiadiranno mai,emozioni indelebili al tempo che passa.
l'energia che ti regala un viaggio,l'africa,è qualcosa che va oltre ogni semplice spiegazione.
sono diventato un altro,sono tornato diverso,sono cambiato.
l'africa è un viaggio dell'anima,ogni viaggio è un rinnovamento culturale e psicologico.
dentro siamo tutti alex supertramp.
le emozioni sono la'.
allunga il braccio e prendile...
l'erba alta che i muove al vento,il sielnziod ella notte.i tramonti e il fuoco a colorare i tuoi sogni,.
le albe che che ti svegliano.
la'aria sulla faccia,la vita che si colora,tatuaggi nell'anima.
per sempre.
quando viaggio mi ritrovo.
do' da bere ai miei occhi,coloro la mia vita,alimento la mia sete di cultura,di esperienze,di voglia di vita,quella dentro un sorriso,uno sguardo di stupere,dentro un penerio che mi dice: la vita non puo' essere solo il tuo quartiere.

Luca8593

Nessun commento: