giovedì 7 febbraio 2008

Acqua!


L'acqua è elemento essenziale e dal suo approvvigionamento può dipendere la riuscita di un viaggio.

C'è uno scienziato giapponese famoso per l'acqua, perchè ha fatto delle scoperte.

Il dottor Masaru Emoto, fotografando al microscopio i cristalli che si formano durante il congelamento dell'acqua, ed esponendoli alle vibrazioni della musica, delle parole e dei pensieri, ha scoperto che i cristalli dell'acqua mutano di struttura a seconda della fonte alla quale vengono esposti...a messaggi differenti, le forme a livello molecolare rispondono con notevoli variazioni.

Il messaggio può essere una musica, parole pronunciate o scritte, nomi, pensieri, sentimenti, intenzioni, emozioni, preghiere, meditazioni, e altro.

I risultati sperimentali descrivono cristalli d'acqua molto belli e armonici quando sottoposti a musica dolce e rilassante, altrettanto se esposti a scritte positive, come “anima”, “grazie”, “ti amo”… Diversamente i cristalli mostrano una struttura degradata, disarmonica, quando l’acqua veniva sottoposta a musica agitata o a parole negative.

Quindi, l'acqua non è tutta uguale, come le vibrazioni non sono tutte uguali. Ecco perchè un prato piace di più di un parcheggio.

L'istinto ci guida ancora, non ci ha abbandonati! Ascoltiamolo!

Nessun commento: