domenica 9 marzo 2008

Foto9 - Concorso "Into the Wild"!


Febbraio 2005 - Tierra del Fuego
Traversata della Patagonia e della Terra del Fuoco in solitaria con la bicicletta.Dopo aver pedalato per un centinaio di chilometri su sterrato, mi accampo ad alcune decine di metri dalla strada.Circondato da distese infinite di arida steppa mi lascio cullare dal rumore del vento che sbatte incessantemente contro le pareti della tenda.Disperso nel nulla sono sereno e non ho timori perchè in fondo non c'è niente di cui ho bisogno.E mentre il sole tramonta tingendo il cielo di rosso, mi chiedo qual'è il vero senso della vita.

Marcello C.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

marcello,quello che hai fatto è semplicemnete fantastcio.
e solo pensare ,o provare ad immaginare quello che ti ha lasciato dentro mi rimepie di gioia per te.
la solitudine,il silenzio,i colori,le eozioni,le paure,i pensieri che hai vissuto ti hanno rimepito per sempre.
complimenti davvero.
hai vissuto!
luca8593

Anonimo ha detto...

bellissimo...ho questo sogno nel cuore...bellissimo..non ci sono parole per esprimere quello che hai fatto..
vakianta89@hotmail.it

L'altra faccia della vita ha detto...

"vorrei la certezza di una crescita rapida e vigorosa, a costo di turbare questa piatta monotonia a costo di lottare per lunghe notti umidi e oscure, di attraversare momenti di sconforto. sarebbe anzi un bene se la nostra vita fosse una tragedia divina anzichè questa farsa questa volgare commedia!" e cosa mai potrei aggiungere a queste parole di Thoreau, marcello hai fatto benissimo anch io mi isolo spesso e cerco rifugio nella natura. oddio come ti capisco, siamo così pochi, come diceva il grande piccolo Everett Ruess :" è vero mi manca la compagnia intelligente, ma sono cosi poche le persone con le quali posso condividere ciò che per me è tanto importante, che ho imparato a contenermi, la bellezza intorno a me è sufficente." pensa a questo marcello,. drumboy17@hotmail.it